Azienda

F.lli Menorello Costruzioni e Restauri s.n.c. è un’impresa padovana nata nel 1999 da tre fratelli. Decisero allora di portare avanti autonomamente l’attività di costruzione e ristrutturazione  avviata dal padre dando continuità alla tradizione di famiglia ma con una veste più moderna ed imprenditoriale. Tre fratelli soci di impresa ma allo stesso tempo lavoratori instancabili.

Assieme a fidati collaboratori seguono quotidianamente le attività di cantiere, partendo dalla scelta dei materiali alla gestione delle vari fasi lavorative nel rispetto del capitolato d’appalto e dei tempi di esecuzione definiti a contratto.

Nel tempo, riconoscendo la necessità di offrire competenza, qualità ed innovazione nelle costruzioni, hanno accreditato l’impresa con corsi specifici sulla metodologia costruttiva secondo gli standard di “Klima Haus (Casa Clima)”; presenziato in stand fieristici con dimostrazioni pratiche di tecniche costruttive di tetti in legno ventilato e fondazioni areate.  Tre fratelli che crescendo professionalmente hanno differenziato le loro competenze.

Stefano-10

STEFANO MENORELLO
Memoria storica dell’impresa.
Classe ’72, puntiglioso e preciso. Amante delle lavorazioni in pietra, esperto di tecniche costruttive a bassa emissione di energia. Segue direttamente tutte le realizzazioni dove è richiesta la cura dei particolari.

Contatta Stefano

Cel. (+39) 339 78 37 583
stefano@impresamenorello.it

dario-10

DARIO MENORELLO
Anima commerciale dell’impresa.
Classe ’74, empatico e mediatore. Segue direttamente tutti i contatti con i clienti (privati, progettisti e amministratori) rispondendo alle varie richieste senza perdere di vista i valori dell’impresa.

Contatta Dario

Cel. (+39) 335 82 25 424
dario@impresamenorello.it

Ermes-10

ERMES MENORELLO
Anima giovane dell’impresa.
Classe ’81, fantasioso e comunicativo. Rende visibili le opere realizzate dall’impresa sui portali web consapevole che il saper fare deve essere sostenuto dal saper dire.

Contatta Ermes

Cel. (+39) 329 35 33 006
ermes@impresamenorello.it

fabio-10

FABIO GNOCCO
Operaio specializzato Classe ’76
Responsabile per la sicurezza dei dipendenti.
Parte integrante con più di 14 anni di servizio nel’ azienda, un artista che  dimostra la sua massima passione nella lavorazione della carpenteria in legno.

federico-10

FEDERICO SELMIN
Operaio classe ’81
Inserito nella azienda nel 2008 senza esperienza nel settore, che nel passare del tempo trova una sua predilezione nella movimentazione del terreno e scavi in genere.

giulio-10

GIULIO BANZATO
Operaio classe ’91
Ultimo inserimento nell’organico dell’azienda nel 2010, molto adattabile a tutte le attività lavorative affrontandole tutte con grande tenacia e con  voglia di crescere nell’ambito lavorativo e personale.

Grazie a queste diverse abilità, l’impresa è coesa e fondata su valori fondamentali dell’arte di costruire. Tutela dei lavoratori e del lavoro ottemperando alle vigenti norme in termini di sicurezza. Utilizzo di tecniche costruttive moderne portate al risparmio energetico e al rispetto del valore storico dell’immobile. Amore per il  recupero edilizio, passione nel curare i dettagli.

La soddisfazione del cliente è l’alimento dell’impresa, cliente che può essere il privato o il progettista più esigente.

La sfida, quale obiettivo quotidiano, sarà tenere vivi i valori nei quali F.lli Menorello Costruzioni e Restauri s.n.c credono senza perdere di vista i cambiamenti tecnologici, normativi ed estetici che il mondo delle costruzioni impone.

I nostri uffici